LAVORO ALLA PARI

L’Agenzia “Antonio Cristino International”, fornisce adeguate sistemazioni a ragazze in famiglie inglesi selezionate per un periodo di soggiorno che va da un minimo di 2 mesi fino ad un massino di 2 anni. Siamo in grado di collocarvi in una famiglia, nel giro di pochi giorni, tenuto conto del periodo scelto.

SI OFFRE LA POSSIBILITÀ DI SOGGIORNO IN INGHILTERRA PER PERFEZIONARE E/O IMPARARE L'INGLESE SECONDO LA FORMULA RAGAZZE "ALLA PARI"

Ideale per ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni con una buona conoscenza dell’inglese scolastico che vogliano imparare, migliorare o perfezionare la conoscenza della lingua. Si tratta di svolgere il lavoro come babysitter + faccende domestiche leggere, per 25 ore settimanali tranne i “weekend”. Le famiglie che ospitano offrono “vitto ed alloggio” in casa, più un minimo di 500€ netti al mese, la ragazza verrà trattata come una componente della famiglia. Il soggiorno presso famiglie selezionate inglesi di Professionisti (Professori, Ingegneri, Medici, Architetti, Funzionari, Managers etc.), potrà variare da un minimo di 2 mesi fino ad un massimo di 1 anno. L’inizio del soggiorno potrà avvenire in qualsiasi momento dell’anno. La famiglia ospitante pagherà anche per il corso di inglese da frequentare in Inghilterra e si potrà scegliere di lavorare da un minimo di 25 fino ad un massimo di 40 ore settimanali, con stipendio commisurato.

La sistemazione in famiglia È GARANTITA E SICURA e il tempo impiegato dall’agenzia per l’espletamento della pratica (che avrà un costo), potrà variare dalle 2 alle 8 settimane, a seconda dal periodo scelto per andare in Inghilterra.

PER IL PERIODO ESTIVO (Giugno/Settembre) OCCORRE ANTICIPARE LA RICHIESTA GIÀ A MARZO!

È garantita Assistenza e Consulenza GRATUITA, in caso di bisogno, durante tutto il periodo del vostro soggiorno. Per maggiore informazioni vi invitiamo a prendere un appuntamento presso la nostra sede, dove vi verranno illustrate tutte le opzioni disponibili.

LAVORO "ALLA PARI" IN INGHILTERRA

Il risultato della collocazione in famiglia è garantito e sicuro poiché abbiamo l’Agenzia Inglese operante sul posto in Inghilterra.
Il tempo impiegato dall’agenzia per l’espletamento della pratica, potrà variare dalle 2 alle 8 settimane, a seconda del periodo scelto per il soggiorno. Su richiesta abbiamo la possibilità di collocare ragazze in famiglie di Londra. È comunque consigliabile recarsi in Sede per avere tutte le informazioni necessarie per questa formula.
È importante notare che Voi non sarete mai abbandonate a Voi stesse una volta in Inghilterra e possiamo risolvere qualsiasi problema anche dall’Italia.
Se ci dovessero essere delle incompatibilità caratteriali con la famiglia stessa, col lavoro o con qualsiasi altra cosa, avvisandoci subito, entro e non oltre 2 settimane dalla data di arrivo nel Regno Unito, Vi possiamo cambiare sistemazione con un’altra famiglia più adatta a Voi, purché ci siano dei motivi validi e seri per il cambio.

LAVORO "ALLA PARI" IN CINA

Il “Programma di Lavoro alla Pari” è ideale per chiunque stia studiando o abbia studiato l’inglese o il cinese, ed è interessato a migliorare e/o perfezionare la conoscenza della lingua. Per il collocamento in Cina le condizioni operative sono simili a quelle per l’Inghilterra, eccetto per il costo del biglietto aereo, che varia in base alla durata del soggiorno. Per un soggiorno di tre mesi, il costo del biglietto sarà sostenuto interamente dalla ragazza. Se la durata sarà di sei mesi, la famiglia di destinazione contribuirà in parte, al costo del biglietto. Se il soggiorno durerà un anno, la famiglia sosterrà l’intero costo del biglietto. La paga mensile è di euro 120,00 (1000 Yuan) e 30 sono le ore di lavoro settimanale. È preferita la conoscenza della lingua inglese, le famiglie stipuleranno a loro spese una polizza assicurativa sulla vita e per l’assistenza medico-sanitaria.